London 2013. Day: one
23:35
il nostro primo giorno di viaggio ha inizio da London Bridge, un quartiere molto trend di Londra. Noto per il suo ponte, la vita notturna e per il celebre mercato di Borough Market, è la meta perfetta per chi desidera gustare cibi provenienti da tutto il mondo e dvertirsi. Questa zona è anche conosciuta per la cattedrale di Southwark, la città del vino (Vinopolis) ed il famoso teatro di Shakespeare, il Globe.
A poche fermate di bus dalla stazione di London Bridge è possibile visitare il Spitalfields Market. Questo bellissimo mercato al coperto forse è meno conosciuto rispetto ad altri, ma è uno dei miei preferiti e merita sicuramente una visita. Se amate il vintage ed i pezzi unici, questo è il posto che fa per voi. Infatti il Spitalfields Market ospita artisti emergenti, stilisti e vari artigiani davvero bravi.
Spettacoli, giostre, un vastissimo mercatino di Natale, cibi e dolci, pista di pattinaggio. Uno degli eventi natalizi più amati dalle famiglie è sicuramente il Winter Wonderland, nel cuore di Hyde Park. Se vi capita di visitare Londra in questo periodo dell'anno, non potete perdervelo.
0 commenti